Soluzioni Cloud
“Digitalizzazione” è la parola chiave di ogni impresa che desidera una presenza costante nel mercato attuale!
Un’azienda “non digitale” corre il rischio di non essere mai individuata da un pubblico, sempre più orientato all’utilizzo di internet e della tecnologia, nella ricerca e nella valutazione di imprese e attività autorevoli che siano vicine o anche distanti dalla propria realtà.
ITLand offre numerose soluzioni che avviano e sostengono il percorso di digitalizzazione di queste aziende!
La sua esperienza nel settore e il suo team di professionisti certificati, con mansioni e competenze diverse ma allo stesso tempo complementari tra loro, garantiscono alla tua azienda una crescita costante e un’espansione sui mercati globali, partendo dalle soluzioni Cloud.
I programmi destinati al cliente vengono gestiti e accolti in un server esterno, a cui, grazie a dei software e a una rete di piattaforme specifiche, i nostri clienti possono accedere in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo e, con la massima sicurezza, ritrovare e archiviare tutti i dati, gestire mail, appuntamenti e meeting.
Vantaggi delle soluzioni Cloud
I vantaggi delle soluzioni Cloud sono innumerevoli per il cliente, poiché sono i server a elaborare i dati da remoto, mentre i dispositivi da cui il cliente sceglie di collegarsi possono operare senza sovraccarichi.
Vediamo più da vicino anche altri vantaggi.
- Le soluzioni Cloud che proponiamo forniscono la massima sicurezza ai nostri clienti.
Prima, durante e dopo la migrazione in Cloud ogni singolo dato avrà protezione costante, 24 ore su 24. - Non dover provvedere all’archiviazione e spostamento dei dati, poiché c’è un server da remoto che ha questo specifico compito, rende il lavoro delle aziende più agevole, rapido, scalabile ed economico.
- Il provider di ITLand acquista, ospita e manutiene l’hardware e il software necessari per l’infrastruttura IT. In tal modo, il cliente non deve sostenere alcuna spesa aggiuntiva per provvedere, ad esempio, alla manutenzione.
- Le soluzioni in Cloud sono implementate tramite piattaforme, software e reti virtualizzate, pertanto consentono l’accesso alla rete da qualsiasi dispositivo e da qualunque luogo.
- L’infrastruttura viene progettata e realizzata sulla base alle esigenze aziendali e la memoria in cloud è upgradabile con un semplice click evitando al cliente i classici stop di attività derivanti dagli ormai sorpassati upgrade hardware.
- Il cloud computing è utilizzato dalle aziende per gestire diversi aspetti: dalla contabilità alla gestione dei rapporti con clienti e fornitori, dalla gestione delle nuove assunzioni al controllo delle spese e così via.
Con ITLand scopri questi ed altri vantaggi delle soluzioni Cloud proposte!
Entra e chiedi il supporto dei professionisti!